Esiste un apparecchio trasparente innovativo che può essere usato per correggere malocclusioni nei bambini dai 6 ai 12 anni, come ad esempio arcate dentarie strette, denti sovrapposti o spazi tra i denti. Inoltre, le mascherine sono rimovibili: i bambini possono toglierle per mangiare o lavarsi i denti.
Si tratta di una soluzione per tutti quei genitori che cercano un modo semplice e sicuro per curare le malocclusioni dei propri bambini senza che il trattamento interferisca con la quotidianità.
L’apparecchio trasparente è pensato per bambini di età compresa tra 6 e 12 anni. Questo sistema prevede l’uso di mascherine trasparenti rimovibili che sono personalizzate sulla base della posizione dei denti del bambino.
L’apparecchio trasparente per bambini può essere usato per correggere quasi tutte le malocclusioni come ad esempio arcate dentarie strette, denti sovrapposti o spazi tra i denti. È inoltre un modo semplice ed efficace per risolvere altri problemi come morsi crociati o denti sporgenti causati da abitudini viziate.
Il trattamento generalmente dura 12-24 mesi e richiede meno visite dall’ortodontista rispetto all’ortodonzia tradizionale, tuttavia la durata dipende molto dalla complessità del singolo caso. Contattaci e fissa una prima visita per valutare il caso del tuo bambino!
Studio Ortodontico e Odontoiatrico della Dr.ssa Elena Signorelli,
il tuo Dentista a Sondrio.
Crediamo che sia essenziale dare il giusto tempo alle cose importanti.
Compila il form di contatto per richiedere informazioni.
Autorizzazione Sanitaria:
Elleri s.r.l. di Elena Signorelli – Aut. San. Reg. Lombardia n°72 del 29 Dic 2006.
Dir. San. Dott. Elena Signorelli Iscritta all’Ordine dei Medici di Sondrio
Albo Odontoiatri – n. 161 del 24/01/2006
Powered by Ideandum | Marketing Odontoiatrico
Da lunedì a venerdì: 9.00 – 19.00
Sabato: 9.00 – 14.00
Tel. +39 0342 200208
Whatsapp. +39 349 6956408