Orthopulse sfrutta la potenza della luce pulsata a bassa intensità per accelerare il movimento dentale durante il trattamento ortodontico.
Questa innovativa terapia non invasiva, oltre a offrire tempi di trattamento ridotti, assicura un comfort ottimale. Il dispositivo è progettato per garantire ai pazienti una significativa diminuzione del fastidio durante i primi giorni in cui si indossano le mascherine trasparenti rispetto al trattamento senza questo dispositivo.
Grazie a Orthopulse, potrai godere di un sorriso impeccabile in meno tempo e con un’esperienza più confortevole.
Il dispositivo Orthopulse emette luce pulsata delicata sulla zona in trattamento. Questa luce agisce a livello cellulare, stimolando i processi biologici che favoriscono il movimento dentale.
Perché Scegliere OrthoPulse®?
Riduzione dei tempi di trattamento: vogliamo che tu raggiunga il tuo sorriso ideale nel minor tempo possibile.
Approccio non invasivo: orthopulse è un complemento ai trattamenti ortodontici tradizionali, senza necessità di interventi invasivi.
Comfort e facilità d’uso: le sessioni brevi e la praticità dell’uso domestico rendono orthopulse una scelta comoda per chi cerca la massima efficacia con il minimo inconveniente.
Chi Può Beneficiarne: Orthopulse è destinato a pazienti impegnati in trattamenti ortodontici, inclusi quelli con apparecchi fissi o mobili.
Compila il form di contatto per richiedere informazioni.
Autorizzazione Sanitaria:
Elleri s.r.l. di Elena Signorelli – Aut. San. Reg. Lombardia n°72 del 29 Dic 2006.
Dir. San. Dott. Elena Signorelli Iscritta all’Ordine dei Medici di Sondrio
Albo Odontoiatri – n. 161 del 24/01/2006
Powered by Ideandum | Marketing Odontoiatrico
Da lunedì a venerdì: 9.00 – 19.00
Sabato: 9.00 – 14.00
Tel. +39 0342 200208
Whatsapp. +39 349 6956408