Impronte dentali
digitali grazie allo
scanner intraorale

Lo scanner dentale digitale è uno strumento innovativo che ci consente di ottenere dettagliate impronte dentali in modo rapido, preciso e senza fastidi. Lo scanner intraorale rende il processo di impronta dentale semplice e confortevole.

I vantaggi dello scanner intraorale sono molteplici. In primo luogo, elimina la necessità di impronte tradizionali scomode e potenzialmente fastidiose. In secondo luogo, offre risultati più precisi e dettagliati, garantendo una cura dentale altamente personalizzata. Inoltre, accelera il processo di pianificazione del trattamento e permette di visualizzare in tempo reale una rappresentazione 3D dei vostri denti.

Questo strumento è particolarmente utile in ambito ortodontico, consentendo di pianificare trattamenti con estrema precisione. Viene utilizzato nella progettazione di tutti i piani di trattamento evidenziando tutte le problematiche del paziente. 

Ma il beneficio principale è il comfort per voi, i nostri pazienti. Lo scanner intraorale rende il vostro percorso dentale più comodo, senza stress e diventerà utilissimo per comprendere al meglio il percorso di cura.

COSA DICONO DI NOI

Eleonora
Leggi Tutto
Personale fantastico! Ambiente pulito e in ordine Con i bambini sia la dottoressa che le assistenti sono bravissime!
Federico
Leggi Tutto
La professionalità della dottoressa Elena e del suo staff è eccellente! Consiglio vivamente
Giada
Leggi Tutto
Lo Studio Dentistico Elena Signorelli è proprio a misura di bambino. I miei piccoli si sentono a casa. Consiglio vivamente di conoscere lo Studio!
Barbara
Leggi Tutto
La professionalità della dottoressa Elena e del suo staff è eccellente! Consiglio vivamente
Precedente
Successivo